Perde 19 kg in pochi mesi eliminando questi 4 cibi comuni (1 / 2)

Perde 19 kg in pochi mesi eliminando questi 4 cibi comuni

In un’epoca dove l’apparire è sempre più importante, quasi tutti teniamo al giorno d’oggi alla nostra forma fisica. Guardarsi davanti allo specchio e voler rimuovere con un colpo di bacchetta quei fianchi troppo larghi o quei rotolini sulla pancia è tra i desideri più bramati.

D’altronde l’estate è ormai alle porte e mettersi la sfida della cosiddetta ‘prova costume‘ incombe più che mai. C’è chi in questo periodo si dedica con maggiore impegno all’attività fisica o, per i meno sportivi, chi ricerca disperatamente una dieta miracolosa dell’ultimo minuto.

Oltre che le palestre, anche i nutrizionisti sono presi d’assalto non poco in queste settimane. Talvolta sono sufficienti anche delle piccole indicazioni a risollevare la situazione della nostra forma fisica. Occorre eliminare innanzitutto quei cibi spazzatura che riempiono gli scaffali di tutti i supermercati e forse anche delle nostre cucine.

Dieta a zona: funziona? In cosa consiste e esempio settimanale

Ad essere interessati all’aspetto fisico e a sfoggiare una forma smagliante sono soprattutto i personaggi televisivi. I loro fan ed i telespettatori da casa si chiedono, infatti, quali sono i loro segreti: che sia una dieta speciale?

In queste ore sta suscitando molto scalpore la vicenda di un noto conduttore televisivo che ha perso la bellezza di 19 chili in poche settimane. Come avrà fatto? A svelarci il segreto è stato lui stesso in una sconvolgente intervista. La sua dieta è stata miracolosa: ecco cosa ha rivelato.