Perde 19 kg in pochi mesi eliminando questi 4 cibi comuni

Una nota personalità ha deciso di eliminare alcuni alimenti molto comuni nella dieta delle persone, grazie a ciò ha perso 19 chili in pochissimo tempo, vediamo di chi si tratta e cosa ha fatto.

Pubblicato il 16 maggio 2022, alle ore 10:55

Perde 19 kg in pochi mesi eliminando questi 4 cibi comuni

Ascolta questo articolo

Ognuno di noi tiene alla sua salute, e fa di tutto per potersi tenere quanto più in forma più possibile. Ma alcune volte le persone soffrono di problemi di salute molto gravi tanto che fare le azioni di ogni giorno diventa anche complicato. Un evidente disagio che può trasformarsi in frustrazione. Si pensi ad esempio a tutte quelle persone che sono ben oltre il sovrappeso, e che nel lungo termine rischiano di sviluppare patologie gravissime.

Questo è il caso ad esempio di una personalità molto nota nel mondo grazie alla sua attività di produttore tv. La sua storia oggi è diventata un esempio da seguire per chiunque, in quanto ha migliorato le sue condizioni di salute eliminando dalla dieta alcuni alimenti che tutti noi consumiamo spessissimo. Vediamo di chi si tratta e cosa ha fatto. 

Perso chili in poco tempo

Il celebre produttore tv Simon Cowell ha infatti riacquistato una forma invidiabile seguendo un regime alimentare preciso. Si tratta di una personalità molto noto nel Regno Unito, in quanto ha realizzato programmi quali “Britain’s Got Talent” e “Pop Idol”. Da qualche anno l’uomo ha cominciato a seguire una dieta. 

Tuttavia è soltanto poco tempo fa che ha deciso di eliminare completamente dalla dieta carni rosse, latticini, pane e glutine. Questo ha portato ad un risultato strepitoso nel giro di pochissimi mesi: infatti Cowell è dimagrito di ben 19 chili. L’uomo adesso è felice che la sua dieta abbia funzionato, per questo la sua vicenda dovrebbe essere un esempio per tutti. 

Inoltre il produttore tv si tiene anche in forma percorrendo tantissimi chilometri in sella ad una delle sue bici da collezione: ne possiede ben 15. Insomma una dieta ferrea e uno stile di vita salutare hanno aiutato a migliorare in pochissimo tempo Simon Cowell, la notizia è stata ripresa anche Express.co.uk.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire che con la forza di volontà si può fare davvero di tutto. Simon Cowell è riuscito a dimagrarire tantissimo seguendo una dieta ferrea ma soprattutto elimando alimenti molto grassi dalla sua dieta. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Un grande traguardo per lui.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!