Proprio dai social è partita questa vicenda che vi stiamo per raccontare. Infatti secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale la signora Karyn Wilson ha raccontato la sua incredibile vicenda su TikTok il noto social network.
La donna è una persona molto attiva: frequenta infatti la palestra, lavora e svolge altre attività tutte salutari. Non solo, ella sta attenta anche a quello che utilizza in casa e infatti cerca di usare materiale quanto più naturali possibili. Ma per alcuni mesi era come se stesse con l’influenza ogni giorno.
“Per nove mesi ho continuato ad avere sintomi simili all’influenza” – così ha spiegato la donna su TikTok accogliendo subito l’attenzione dei followers e degli altri utenti. Karyn ha spiegato che in quei nove mesi la sua vita non era cambiata e no riusciva appunto a spiegarsi il motivo per il quale stava sempre male.
La signora ha spiegato che i sintomi erano anche abbastanza fastidiosi come fastidi muscolari, stanchezza, difficoltà respiratorie, ma erano persistenti e peggioravano ogni volta che tornava in palestra. Da qui la decisione di capire che cosa le provocava questi fastidi molto importanti.
Si è resa conto quindi che l’unica cosa che aveva introdotto di “nuovo” in quei mesi era l’abitudine, in palestra, di bere da una borraccia in metallo. Proprio la borraccia si è rivelata essere la causa delle condizioni della donna in quanto conteneva piombo e cadmio due metalli pericolosi per la salute.
Non appena Karyn ha smesso di usare la bottiglia, la sua salute è migliorata notevolmente. In Rete immediatamente e anche su TikTok sono arrivate testimonianze di gente che aveva il suo stesso problema e che sono state quindi aiutate a riconoscere i sintomi.