Pellicola da cucina su gambe e pancia: la sorpresa al risveglio (1 / 2)

Pellicola da cucina su gambe e pancia: la sorpresa al risveglio

Specie con l’arrivo della primavera per molte donne c’è un appuntamento fisso: quello con il centro estetico di fiducia per perdere, a costi non economici, centimetri di grasso dal proprio corpo, in vista dell’imminente stagione estiva.

Insomma, si pensa già alla fatidica prova costume, fantasticando sul corpo certamente più scolpito con l’effetto di tecniche dai poteri sensazionali: quelli di contrastare rotolini su fianchi e pancia accumulati durante l’inverno. Ecco che ci rivolge allora a diete miracolose o a creme ‘speciali’ dai dubbi risultati o, ancora, si tentano iscrizioni in palestra in extremis.

Ma c’è chi proprio non ci sta a spendere cifre da capogiro per migliorare il proprio aspetto, indirizzandosi verso il fai da te. Sul web si può trovare proprio di tutto, ed ecco che facendo qualche piccola ricerca ci si imbatte in ‘pratiche’ davvero molto strane, ma che più di qualcuno ritiene miracolose.

</p

In queste ultime settimane sta circolando un’ultima strana moda del momento che promette di perdere, in men che non si dica, tutti i chili di troppo. E’ davvero così? Oppure si tratta dell’ennesima burla del web?

In realtà sembrano arrivare sempre più conferme che questo tipo di tecnica funzioni davvero. Sembra incredibile, ma effettivamente i miglioramenti sembrano esserci. Tra l’altro si tratta di una tecnica impiegata dagli stessi centri estetici: ecco di cosa parliamo.