Immaginiamo di stare in spiaggia, a prendere il sole o a fare il bagno e immaginiamo che, di colpo, questa scena sia rotta dall’arrivo di un’improvvisa quanto imprevista tromba marina Di botto, un’enorme colonna, imponente, rotea, raggiungendo la sabbia. E’ inevitabile che il panico prenda il sopravvento.
Del resto, come si può restare calmi, memori del fatto che, in pochi istanti, essa potrebbe travolgere tutto ciò che incontra sul suo cammino? La cronaca insegna, purtroppo, che non si può far nulla contro la forza della natura, quando decide di colpire deliberatamente in tutta la sua potenza e questo è già successo.
Purtroppo è impossibile prevenire che altri fenomeni di questo tipo accadano e, difatti, scene simili si sono verificate nuovamente, solo poche ore fa, tra lo sconcerto collettivo. In tanti sono gli utenti che hanno ricevuto contezza di un incredibile episodio, verificatosi su una spiaggia della nostra penisola.
Sono stati attimi che, per chi li ha vissuti, sono sembrati interminabili poiché si perde la contezza del tempo e dello spazio, sperando solo che l’incubo ad occhi aperti passi il prima possibile ,senza cagionare danni o coinvolgere persone.
Una tromba marina si è abbattuta sui bagnanti . Vediamo insieme qual è la situazione, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che la notizia ha scosso moltissimi utenti, i quali vorrebbero ricevere delucidazione in merito alla gravità del fenomeno verificatosi .