Come abbiamo detto nella pagina precedente anche Michelle Hunziker ha deciso di godersi qualche momento di relax. E ha deciso da buona cittadina svizzera di recarsi in montagna anche assieme alla figlioletta Sole.
La bambina è nata dall’amore con Tomaso Trussardi storia questa che anche per Michelle è arrivata al capolinea. I due comunque continuano a vedersi anche per il bene della figlia. Purtroppo la bambina si è resa protagonista di un sinistro abbastanza importante mentre era sulla pista di sci.
Michelle si è recata sulle Dolomiti per godersi appunto qualche momento di relax e sciare. La bambina mentre faceva le attività assieme alla famiglia sarebbe caduta e si è rotta un incisivo motivo per il quale Michelle si è recata con la figlia immediatamente dal dentista per risolvere la situazione.
La conduttrice vista la gravità della situazione ha preferito viaggiare in elicottero per portare la figlia dal dentista. La conduttrice ha ringraziato la Elikos Helicopterservice, il servizio di transfert privato tra le Dolomiti che ha portato lei e la bambina a Chiasso in modo da recarsi appunto dal dentista.
“Cura tutta la mia famiglia da quando ho 19 anni. Ci ha salvati ancora, Sole si è rotta l’incisivo ieri. Già ricostruito” – così ha scritto poi sui social la stessa Hunziker che ha ringraziato anche il dottore dentista per l’aiuto dato in questi giorni di festa e per aver ricostruito il dente alla piccola Sole.
Insomma una vicenda a lieto fine per Michelle e la sua bambina.