Patrizia De Blanck, la drammatica notizia è appena arrivata

Purtroppo non ci sono buone notizie per quanto riguarda la contessa Patrizia De Blanck, vediamo che cosa le è accaduto. Fan in apprensione per lei, un fatto assurdo.

Patrizia De Blanck, la drammatica notizia è appena arrivata

Tutti conoscono in Italia la contessa ed ex concorrente del Grande Fratello, Patrizia De Blanck. Si tratta di una delle personalità più famose del nostro Paese, che spesso fa parlare di sè sui giornali che trattano di gossip e spettacolo. La contessa è molto seguita dal suo pubblico, tra l’altro come qualsiasi altro vip. In questi anni Patrizia è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani, grazie anche al suo carattere, molto schietto e sincero. Questa volta però le è successo qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato.

Come si sa quando succede qualcosa ai vip le persone vanno subito in ansia, e corrono ad informarsi su quanto accaduto. Nel nostro Paese ogni giorno accadono dei fatti che destano sconcerto all’interno della pubblica opinione, e quello che è accaduto a Patrizia De Blanck è proprio uno di questi, si stenterebbe a credere a quanto accaduto alla contessa. 

Scippo in centro

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, la contessa De Blanck è stata vittima di un tentativo di scippo in pieno centro a Roma. Quello degli scippi è un fenomeno molto diffuso nelle grandi città italiane, ed è costantemente tenuto sotto controllo dalle forze dell’ordine, che spesso riescono ad acciuffare i responsabili di questi episodi. 

Patrizia De Blanck ha raccontato che si stava recando alle prove della trasmissione televisiva del suo amico Igor Righetti, assieme a Lorenzo Castelluccio. La contessa ha scritto quanto accaduto sui social, in particolare su Instagram. “All’improvviso, vicino a casa, mi sono sentita strappare la borsa dalla spalla. Per fortuna Igor ha avuto la prontezza di sorreggermi perché stavo per cadere e Lorenzo il coraggio di rincorrere il rapinatore riuscendo a riappropriarsi della borsa” – questo il racconto della contessa. 

Dopo la contessa si è sfogata lasciandosi andare ad una pesante critica contro il nostro Paese. “In un’Italia che da tempo si trova in grandi difficoltà economiche e sociali ci siamo fatti carico dei problemi di altri, che una volta arrivati qui devono sopravvivere e lo fanno spesso nella più completa illegalità” – questo il commento al vetriolo della De Blanck.

Continua a leggere su Fidelity Donna