Passava le notti sulla tomba della moglie, ma un giorno fa la scoperta tremenda (2 / 2)

Un dolore implacabile, pur essendo passati 10 anni dalla morte della sua adorata compagna di vita. E’ stato fortissimo il dolore di un uomo con cui la vita è stata decisamente dura, privandolo della moglie, stroncata da un male incurabile. Come si riesce a sopravvivere ad una tragedia simile non so dirvelo, in quanto ognuno ha il suo personalissimo modo di lenire o meno la sofferenza o convertirla, per quanto possibile, in qualcosa di buono per gli altri.

Sta di fatto che la storia che sto per raccontarvi, in men che non si dica, è divenuta virale, facendo il giro del web dove in tantissimi hanno voluto commentare, lasciandosi andare a messaggi carichi di vicinanza nei confronti dell’uomo che ha parlato pubblicamente di cosa gli è accaduto. L’uomo trascorreva notti intere a dormire sulla tomba della moglie ma, in un determinato periodo, il cuore gli si è raggelato e la pelle accapponata.

Per quattro notti, in particolare, si è addormentato sulla tomba dell’adorata moglie, per poi risvegliarsi al mattino, rientrando a casa dal cimitero. Questo strano comportamento ha iniziato a destare la curiosità dei suoi parenti che hanno subito pensato ad un problema mentale dell’uomo, tirando in ballo la depressione, l’essere andato di matto dopo la dipartita prematura della sua metà.

Ma, contrariamente ai pensieri dei familiari, il vedovo si stava comportando così per un motivo ben preciso. Aveva deciso di monitorare quanto avveniva all’interno del cimitero, dato che, ogni mattina, nel recarsi a portare i fiori e a pregare sulla tomba della moglie, trovava gli oggetti collocati sulla lastra marmorea, spostati. Ovvio che la reiterazione di questo curioso fenomeno ha iniziato a preoccuparlo, al punto da volerci andare a fondo, a caccia della verità. 

Lo scenario non è decisamente dei migliori, trattandosi di un cimitero, di notte, ma la sete di giustizia ha prevalso sulla paura, arrivando a capo del problema. L’uomo ha capito che, di notte, in quel posto, si aggirava uno sconosciuto che  compiva strani riti, molto simili a quelli messi in atto dai membri delle sette sataniche. Assurdo ma vero! E voi, cosa ne pensate? Cosa avreste fatto al suo posto? Diteci la vostra nei commenti se volete.