Pasqualone in lacrime per la sua storia: il regalo di De Martino a fine puntata (2 / 2)

Nella puntata andata in onda nella serata del 25 settembre è stato il turno del simpatico Pasquale Pasqualone. Si tratta del concorrente del Molise che ha aspettato diverse settimane per poter appunto giocare ad Affari Tuoi.

Da pacchista è quindi diventato concorrente. La sua è stata una partita molto particolare anche molto densa di emozioni visto che lui ha raccontato la sua storia la quale ha commosso anche De Martino.

Ancora una volta, nel corso della puntata è stata riproposta la sigla della Ruota della Fortuna un leit motiv del Dottore che sicuramente infastidirà e non poco Mediaset. Sappiamo benissimo infatti che la concorrenza tra i due programmi è davvero moltissima.

"Non ce la faccio piĂą". Ci lascia a soli 9 anni: colpa della maestra "Non ce la faccio piĂą". Ci lascia a soli 9 anni: colpa della maestra

Ma durante la puntata Stefano da buon padrone di casa ascoltando anche la storia di Pasqualone che si è commosso parlando anche dei figli ha voluto fare una sorpresa al concorrente. “Attenzione, perché solo per te ho invitato l’attore più famoso del Molise per fare il tifo per te. Anche lui, come te, è di Campobasso… Herbert Ballerina!” – ha detto De Martino.

Si tratta di un famoso attore comico molisano che piace moltissimo anche a Pasqualone. In studio quindi risate e tanta allegria mentre la partita si è chiusa con un ricco montepremi portato a casa dal concorrente con Pasquale che ha deciso di accettare una offerta di 50.000 euro mentre nel suo pacco c’erano 100mila euro. Herbet ha quindi esclamato “managgia la miseria” provocando anche risate nel pubblico e nel concorrente che comunque non è tornato a casa a mani vuote .