Partorisce in Ospedale, quando il neonato viene alla luce l’ostretica chiama la Polizia (2 / 2)

Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda davvero molto particolare, che ha meritato l’attenzione della stampa in questi ultimi giorni. Una vicenda delicata e per questo ometteremo i nomi delle persone coinvolte.

I fatti arrivano dalla Puglia. Da quanto si è appreso in queste ore il Tribunale di Foggia ha condannato a circa 18 anni di reclusione un uomo che si sarebbe reso responsabile di numerosi abusi nei confronti della figlia. Gli abusi sarebbero andati avanti per anni, sin da quando la figlia aveva 5 anni.

La giovane viveva con la sua famiglia nelle campagne di Cerignola. Gli abusi sulla giovane avrebbero provocato almeno cinque gravidanze e per l’ennesima volta poi la donna è rimasta incinta. Il parto è avvenuto presso l’ospedale di Barletta e qui i sanitari hanno avviato le relative indagini.

Chiamando in causa la magistratura e le forze dell’ordine si è quindi scoperto a che cosa era sottoposta da anni la giovane. A questo punto, raccolti tutti gli indizi a carico dell’interessato, per l’uomo è cominciato un processo che lo ha portato alla condanna.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Inoltre si è appreso che la madre della ragazza avrebbe scoperto quanto avveniva solo di recente. Gli investigatori hanno infatti proceduto ad ascoltare persone che conoscevano la famiglia e famigliari stessi.

L’uomo avrebbe anche intimidito la moglie. Per lui si sono quindi aperte le porte della casa circondariale. Nei prossimi giorni si sapranno sicuramente ulteriori dettagli su quanto avvenuto, nessuno si sarebbe aspettato che potesse accadere una vicenda del genere. Non è la prima volta che abusi si consumano nelle mura domestiche.