Il caso che stiamo per raccontarvi si è verificato poco tempo fa e ha innescato fortissime discussioni in rete, non appena la notizia ha iniziato a diffondersi. Dicevamo che è una cosa bellissima quando si partorisce un figlio, o comunque quando nella famiglia arriva una creatura.
I genitori non vedono l’ora di abbracciare il loro nascituro, o nascituri a seconda dei casi, frutto appunto del loro amore. Ma a volte ci sono delle situazioni che possono essere davvero impreviste, basti pensare a quando un piccolo bambino neonato ha ad esempio dei problemi relativi alla salute.
Quella che vi stiamo per raccontare è.la storia di una 30enne che ha scoperto di essere rimasta incinta dal fratello 26enne, il quale aveva abusato di lei. La donna è rimasta incinta di 2 bellissimi gemellini. Il cognato si è preoccupato quando la giovane donna ha cominciato a lamentare forti dolori di pancia.
La ragazza ha poi raccontato quello che le aveva fatto il fratello ed è scattata la denuncia. Ora il caso è in mano al tribunale che ha ascoltato sia la vittima che il carnefice.
Dinanzi alle forze dell’ordine la giovane ha raccontato che in quel momento non si stava rendendo conto di quanto stesse succedendo, ma ha descritto molto bene le circostanze dell’accaduto e quello che le aveva fatto il fratello. Gli inquirenti non hanno avuti dubbi che si trattasse appunto di un abuso.
La giovane ha spiegato che l’episodio non si sarebbe ripetuto nel tempo, ma sarebbe avvenuto una sola volta. Nel frattempo le autorità continuano ad indagare. La vicenda ha colpito molto la comunità in cui i fatti si sono verificati.