Parla la mamma di Kata: "Devo dire una cosa" (2 / 2)

Negli scorsi giorni gli inquirenti hanno setacciato anche gli angoli più nascosti del palazzo questo in modo da cercare anche la minima traccia della bambina. Alcuni autospurghi sono intervenuti per svuotare i pozzi neri che si trovano nel cortile del palazzo, qui è stata setacciata anche una botola.

Ovviamente della bimba non sono emerse tracce. Per chi indaga è sicuro che la bimba non sia all’interno dello stabile, ma sia stata portata altrove. Si è anche ipotizzato che la bambina possa essere stata portata all’estero, precisamente in Romania. Ipotesi anche questa sulla quale non ci sono certezze.

La trasmissione “Chi l’ha Visto?” condotta su Rai 3 da Federica Sciarelli si sta occupando ormai da giorni del caso, sin dalla scomparsa della bimba, e nell’ultima puntata la dottoressa Ina Verdiana Cilona ha fatto notare un dettaglio di non poco conto. Le sue parole sono molto precise, e riguarda il particolare del cancello dal quale sarebbe uscita Kata (ripresa dalle telecamere di sorveglianza).

Bimba scomparsa a Firenze: Le ricerche di Kata continuano senza successo - Controcopertina

“Non guardate i bambini ma la parte superiore del cancello che si apre e si richiude quando qualcuno esce. Il cancello, dopo l’uscita delle persone, rimane aperto. Qualcuno lo teneva aperto da dentro e poi ha preso la bambina? Mentre la piccola torna all’interno dell’hotel, sembra quasi che si blocchi un attimo e poi venga tirata dentro“ – queste le parole della Cilona.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Ma la Sciarelli nel corso della trasmissione ha chiesto anche un parere alla stessa mamma di Kata.

“Chi può aver fatto del male a te, a Miguel, alla vostra famiglia e chi può aver portato via una bambina di cinque anni?” – così ha chiesto la Sciarelli alla mamma di Kata durante la puntata di “Chi l’ha Visto?”. “Non lo so, non abbiamo fatto niente di male” – così ha detto poi la mamma di Kata.