Parenti Giulia Cecchettin, ecco chi sono (1 / 2)

Parenti Giulia Cecchettin, ecco chi sono

Il femminicidio Giulia Cecchettin ha sconvolto l’Italia intera che, per giorni, ha sperato, pregato, per un epilogo diverso. Di lei e del suo ex fidanzato, Filippo Turetta, non si avevano più notizie da sabato 11 novembre e, sin da quando è stata effettuata la denuncia di scomparsa, le ricerche sono tempestivamente scattate.

Ricerche in cui nulla è stato lasciato al caso, passando in rassegna, con tutti i mezzi possibili, via acqua, terra e via cielo, tutti i luoghi che potessero ricondurre a lei e al suo ex fidanzato. Nessuno avrebbe, forse, potuto immaginare che dietro la scomparsa della giovane studentessa, potesse nascondersi l’ennesimo femminicidio della nostra Italia.

Un epilogo davvero atroce, quello del rinvenimento del suo corpo senza vita in un canalone, nei pressi del lago di Barcis, cui è seguito, nemmeno un giorno dopo, l’arresto di Turetta. E’ stato lui a raggiungerla con diversi fendenti, per poi caricarla nella sua auto e liberarsi del corpo, sino a tentare la fuga.

Su di lui pendeva un mandato di cattura internazionale per cui il vano tentativo di sottrarsi alla giustizia è culminato nell’arresto da parte della polizia tedesca e nell’estradizione in Italia, avvenuta ieri, in attesa dell’interrogatorio di garanzia. In tutto questo scenario, non si possono assolutamente omettere coloro che, da giorni, stanno vivendo il peggiore degli incubi: la scomparsa di Giulia.

Parliamo, ovviamente, dei suoi familiari. Ma chi sono i parenti di Giulia Cecchettin? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.