Come tutti i comuni mortali, anche Giorgia Meloni si sta godendo le sue meritate vacanze e i paparazzi , si sa, sono sempre in agguato. Di lei si sanno molte cose ma forse non tutti conoscono una passione della nostra presidente del Consiglio dei ministri. Si tratta di una passione musicale.
Ebbene si, la nostra politica ha deciso di staccare i fili, ricaricarsi ma di farlo in un luogo non certo casuale e per un motivo ben preciso. La sua meta? La suggestiva Forte dei Marmi, godendosi il mare, il sole, il meritato riposo e i paparazzi non potevano mancare all’appuntamento col gossip.
Coloro che da decenni seguono le sue gesta politiche, sanno quanto lei vada matta per i brani del grandissimo Andrea Bocelli, di cui è una fan scatenata. Tra i due, infatti, è nata una fortissima amicizia che si è consolidata nel corso del tempo ed è stato proprio questo legame il motivo che l’ha spinta a scegliere proprio quella località e non altre per le suevacanze, per la sua evasione dai mille impegni istituzionali.
A lanciare lo scoop ci ha pensato il settimanale Oggi, facendoci sapere che la premier si concederà i pochissimi giorni di vacanza a sua disposizione al bagno Alpemare, lo stabilimento situato proprio a Forte dei Marmi di cui è proprietaria di Veronica Berti, moglie del tenore, con la quale la Meloni ha un ottimo rapporto “di grande intesa e complicità”. Queste sono le testuali parole riportare da Alberto Dandolo. Dopo il lancio della informazioni, i paparazzi si sono accalcati per catturare la leader di Fratelli d’Italia al mare, in spiaggia, in ogni posa che possa evidenziarne pregi e difetti.
La Berti incontrò il suo attuale marito, il tenore Andrea Bocelli, e quando lei aveva soli 21 anni, attraverso degli amici comuni a una festa a Ferrara. Nonostante la loro forte differenza d’età, ben 26 anni, si amano e sono molto affiatati. Nel 2012 hanno avuto una figlia di nome Virginia. Veronica Berti ha un ottimo rapporto con Matteo Bocelli, nato dal primo matrimonio di Bocelli con Ernica Cenzatti.