I paparazzi sono sempre in azione, anche quando ce lo si aspetta. Lei è stata catturata mentre passeggiava tra le strade di Milano e, ovviamente, gli obiettivi dei riflettori non potevano lasciarsela scappare. Completamente struccata, con vestiti molto più sportivi di quelli solitamente indossati, lei è sembrata a molti irriconoscibile.
Senza ombra di dubbio, lei, che è una delle conduttrici più amate dagli italiani, ha voluto espressamente no farsi riconoscere, camuffandosi il più possibile ma l’esperto di gossip Luca Sgro, è riuscita a beccarla e a fotografarla, per poi mettere gli scatti sui social.
Di chi parliamo? Se non l’avete ancora riconosciuta, vi diciamo che è proprio Barbara D’Urso, la stessa che per anni abbiamo visto al timone di Pomeriggio 5, spodestata dalla conduzione da Myrta Merlino. Carmelita non ha opposto resistenza ai paparazzi, lasciandosi fotografare.
Bomberino lungo viola, pantaloni a zampa, occhiali tattici, sciarpona, struccata, insomma, ha fatto di tutto per nascondersi ma alla fine è stata beccata, seppur in una veste sportiva, domestica, molto diversa da quella impeccabile con cui si presenta alla conduzione in tv. C’è chi, non avendola riconosciuta, si è sbizzarrito in commenti al cianuro nei suoi confronti,
Prestissimo Barbara sarà ospite di zia Mara, ossia di Mara Venier nel suo consueto salotto domenicale di Domenica In. Si tratta di un’ospitata attesissima, perché, a distanza di diverso tempo dal suo addio a Pomeriggio 5 ,ora che non ha più un contratto con la Mediaset, potrà finalmente raccontare la sua versione dei fatti, ripercorrendo in lungo e in largo l’ultimo anno . Chissà che la D’Urso non ci faccia capire, direttamente o indirettamente, quali saranno i suoi prossimi impegni sul piccolo schermo! E voi, l’avreste riconosciuta?