Papà Marco muore a 40 anni sotto gli occhi della moglie, lascia due bimbi piccoli (2 / 2)

Premettendo che la notizia del decesso ci è giunta solo oggi, anche se risale al 19 ottobre 2022, Marco Mannarelli, il 40enne che vedete nella foto principale dell’articolo, non fa più parte del mondo terreno. Una scomparsa che ha scosso profondamente Civitanova; città in cui la vittima si era trasferita da un paio di anni assieme alla moglie Daniela.

Una famiglia felice, la loro, in cui è accaduta una disgrazia immane. E’ stata proprio Daniela, il 19 ottobre, intorno alle 8:00 del mattino, a fare la macabra scoperta del corpo esanime del marito, riverso a terra nella loro abitazione, molto probabilmente a seguito di un malore improvviso e fulminante che non gli ha lasciato scampo. La donna, in preda alla disperazione, sotto choc, ha chiamato tempestivamente i soccorsi.

Un’ambulanza del Suem 118 è giunta subito sul posto ma i soccorritori hanno dovuto comunicare a Daniela il decesso di Marco. Il peggiore degli incubi gli si è materializzato sotto i suoi occhi, dietro la voce di coloro che erano appena giunti per provare a rianimarlo. Il tempo, nonostante la tempestività del lor intervento, non ha lasciato la possibilità di strapparlo dalle braccia della morte. I soccorritori hanno dichiarato che il decesso risaliva a qualche ora prima ma la salma non è ancora stata restituita alla famiglia.

Che cosa ha causato il malore fatale? Sarà compito del medico legale Antonio Tombolini, dall’effettuazione dell’esame autoptico sul corpo di Marco, scoprire la causa e o le cause della sua morte, prima di dargli un ultimo saluto. Il 40enne romano, con la sua dipartita, lascia la moglie Daniela e due figli piccolissimi, un maschietto di 3 anni ed una femminuccia di un anno. Il funerale, di cui non è ancora sta fissata la data, in attesa dell’esito dell’autopsia, si svolgerà a Roma, città d’origine della vittima, in cui risiedono i suoi genitori e la sorella.

In tantissimi i messaggi di cordoglio giunti ai familiari da tutti coloro che hanno voluto far sentire tutta la loro vicinanza, seppur anche solo virtuale, ad una famiglia felice, distrutta da un destino crudele e spietato che ha rotto la loro serenità; quella che Marco e Daniele avevano trovato, sugellata dalla nascita di due splendidi bambini.