Papà litiga con la moglie e getta dal quinto piano i figli di 2 e 5 anni (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un episoio assurdo si è verificato in Francia, precisamente a Parigi, al culmine di una lite in famiglia. Dai giornali francesci apprendiamo infatti che un uomo mentre litigava con la moglia ha preso i figli di 2 e 5 anni e gli ha gettati dal balcone.

I fatti sono avvenuti nella serata di sabato 6 luglio. Dopo aver compiuto il misfatto l’uomo ha deciso di togliersi la vita. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, allertati dai vicini, che hanno assistito alla scena.

Diverse persone hanno raccontato ai media locali di aver sentito una persona gridare e poi una volta affacciati hanno visto per terra i corpi dei due bambini, che sono stati lanciati dal terzo piano della palazzina dove vivono con la loro famiglia. Le condizioni dei bambini sono gravi e sono ricoverati in terapia intensiva.

All’arrivo dei soccorsi l’uomo era già senza vita. Sul posto anche la polizia che ha delimitato la zona avviando le prime indagini con l’ascolto dei testimoni. “C’è stata una lite in famiglia. Poi lui ha lanciato i suoi due figli, che sono caduti sull’erba, molti di noi hanno visto tutto” – così ha detto una persona.

“C’era questa donna che urlava accanto ai bambini a terra. Non so se fosse la loro madre, era straziante” – così ha riferito un’altra testimone, mentre un’altra persona ha riferito che nel parco dove padre e bambini sono caduti c’erano altri bambini che stavano giocando. Tutto è avvenuto attorno alle ore 20:30.

“Purtroppo in giro c’erano anche degli adolescenti che spesso si ritrovavano nel parco. Hanno visto tutto”- queste le parole dell’altro testimone che ha voluto parlare ai media.