PapĂ  getta le figlie piccole di 4 e 2 anni dal balcone della casa (1 / 2)

PapĂ  getta le figlie piccole di 4 e 2 anni dal balcone della casa

Ancora minori, piccolissimi, stroncati alla vita per mano di chi avrebbe dovuto proteggerli incondizionatamente, avendoli messi al mondo. Eppure, nonostante si faccia davvero fatica a credere che questa mattanza continui incessante, ci giungono sempre nuove notizie.

Sono storie di cronaca nera efferata, non solo italiane, ma anche estere, che invitano a riflettere, a farsi anche un “mea culpa” di quello che si sta verificando nel mondo.

Una tragedia dietro l’altra; sempre più genitori che pongono fine alla vita dei loro figli. Come è possibile che quest’incubo si stia materializzando? In cosa si sbagliando?

Parlo al plurale perché, forse, è arrivato davvero il momento di riflettere seriamente su quest’ondata implacabile di vittime piccolissime e innocenti che, uccise, in un giorno qualunque, da chi le ha concepite.

Proprio dalla Francia è arrivata l’ennesima notizia di una tragedia attorno alla quale ruotano tanti grossi punti interrogativi. In primis, non ci è dato sapere, al momento, il movente. Vediamo, in dettaglio, quanto accaduto.