Papa Francesco, trasfusione, crisi respiratoria: è successo tutto all’improvviso (1 / 2)

Papa Francesco, trasfusione, crisi respiratoria: è successo tutto all’improvviso

Sicuramente stanno destando apprensione le condizioni di Papa Francesco in qanto come si sa da diversi giorni si trova ricoverato al Gemelli di Roma per una situazione di salute dipesa da una polmoite bilaterale.

Già nei giorni precedenti Francesco era apparso faticato e non dagli impegni di lavoro, ma dalla salute appunto.Il 21 febbraio i medici hanno pubblicato un bollettino sulle sue condizioni di salute che come si hanno spiegato i medici rimangono abbastaza complesse anche perchè stiamo parlado di una persona di 88 anni.

Francesco ha infatti contratto anche una patologia polimicrobica che gli ha causato appunto il peggioramento delle condizioni di salute. Durante questi giorni il Santo Padre ha letto dei testi sacri e sta eseguendo delle preghiere questo in quanto all’interno del nosocomio continua a seguire seppur con tutte le difficoltà del caso quello che succede in Vaticano.

In queste ore il Santo Padre avrebbe anche mangiato e fatto colazione ogni mattina e la situazione viene costantemente tenuta sotto controllo, almeno fino a poche ore fa quando improvvisamente è arrivata una notizia che non ci si sarebbe mai aspettati.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto purtroppo tutti sono in lacrime per il Papa questo in quanto è accaduto qualcosa di assurdo proprio in queste ore. La notizia è appena arrivata in redazione e purtroppo nessuno se lo sarebbe mai aspettato questo in quanto il Santo Padre pare non stia attraversando un buon momento.