Papa Francesco, secondo i profeti sarà l’ultimo Papa (1 / 2)

Papa Francesco, secondo i profeti sarà l’ultimo Papa

Jorge Mario Bergoglio, meglio noto a tutti come Papa Francesco, è la massima autorità della Chiesa Cattolica. Egli è salito al trono scegliendo il nome del santo protettore d’Italia, ovvero San Francesco d’Assisi. Bergoglio è il primo pontefice nella storia della Chiesa a portare il nome di Francesco.

In questo periodo il pontefice sta seguendo molto da vicino ad esempio la crisi che si è venuta a creare in Ucraina, la quale è entrata in contrasto con la Russia. La Chiesa si è detta molto preoccupata da come sta evolvendo la situazione, e molte volte ha già chiesto il cessate il fuoco. Ma le parti sembrano non ascoltare i moniti che arrivano da Sua Sanità.

Papa Francesco, tra l’altro, in questo periodo ha fatto i conti con alcuni problemi di salute che lo stanno anche provando fisicamente. Come è risaputo, il Pontefice è stato ricoverato presso l’ospedale Gemelli di Roma a causa di una infezione polmonare: la notizia ha preoccupato davvero molto i fedeli della Chiesa Cattolica, e non solo.

Sinodo, papa Francesco apre ai laici e alle donne: per la prima volta potranno votare

Il tutto comunque si è risolto nel migliore dei modi e il Papa è tornato poi alle sue attività. Ad oggi le sue condizioni di salute vengono costantemente tenute sotto controllo. Quando uscì dall’ospedale il Pontefice volle anche incontrare ed abbracciare alcuni fedeli.

Bergoglio ha fatto preoccupare i fedeli quando è stato visto in udienza seduto su una sedia a rotelle a causa dei suoi problemi di salute. In questi mesi si era anche vociferato che il Papa sarebbe stato pronto addirittura alle dimissioni.

Ma in queste ore sono arrivate nuove notizie sul suo conto, nella prossima pagina andremo quindi a scoprire di che cosa si tratta. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, su di lui infatti ci sono delle profezie.