"Papa Francesco non è vivo, non siamo complottisti: diteci solo dov’è o dateci una prova.. (2 / 2)

Er Bombolino e Ottavo Re di Roma sono due influencer non solo molto noti nella Capitale, Roma appunto, ma in tutta Italia. I loro profili TikTok sono seguiti da migliaia di persone che hanno appoggiato in queste ore la loro teoria.

Quale? Quella che il Santo Padre Francesco sarebbe deceduto già da un pezzo, ma giornalisti e lo stesso Vaticano non starebbero facendo vedere niente e starebbero aspettando per dare la notizia della sua dipartita. Ovviamente l’informazione è falsa in quanto, fortunatamente, il Papa sta leggermente meglio.

Eppure i due si sono recati negli scorsi giorni al Gemelli, proprio al decimo piano, affermando che lì il Papa non ci fosse e quindi questa secondo loro sarebbe la prova che sia deceduto. Peccato che però avevano sbagliato reparto in quanto il decimo piano del Gemelli è molto grande e ci sono numerosi reparti.

La stanza del Papa consta in un piccolo appartamento tutto per sè. Insomma nonostante tutto i due continuano a volere chiarimenti dal Vaticano. “Ma quale complotto, noi cerchiamo solo la verità sul nostro Papa Francesco” – affermano i due che da nemici sono diventati coalizzati grazie alla teoria del complotto sul Papa.

“L’unico complotto sono le false notizie che vengono diffusi divulgate direttamente dai giornalisti, direttamente dal Vaticano, direttamente da tutti i media che in realtà vogliono fare un capro espiatorio di noi che ci mettiamo la faccia” – dicono ancora in un video apparso su TikTok.

“Vogliamo solo sapere dove si trova” – hanno concluso i due. Vedremo se il Vaticano deciderà di accontentarli.