Papa Francesco, non ci sono buone notizie: purtroppo è stato costretto a.. (1 / 2)

Papa Francesco, non ci sono buone notizie: purtroppo è stato costretto a..

Stanno sempre destando attenzione le condizioni di Papa Francesco. Il Santo Padre ha infatti contratto una patologia molto particolare ovvero una polmonite bilaterale che come si ad una persona della sua età può avere conseguenze assurde.

Secondo quanto si è appreso il Papa appunto si trova ricoverato presso l’ospedale Gemelli di Roma dove i tanti fedeli si stanno recando al di sotto dell’ospedale per poter pregare e portare dei fiori al Papa. Una situazione davvero molto particolare quella del Santo Padre Francesco.

Tantissime sono le persone che si stanno interessando delle condizioni di Papa Francesco questo in quanto tutti vogliono sapere realmente come stia il Santo Padre. Nessuno si sarebbe mai aspettato che il Papa potesse avere un ricovero così lungo in ospedale come non era mai successo durante il suo pontificato.

Quando accade qualcosa di molto particolare al Papa come si sa le gente vuole sempre informarsi di quanto successo. Sono settimane che il Santo Padre si trova ricoverato presso il nosocomio romano e questo ovviamente desta sempre moltissima attenzione nelle persone che sono molto interessate alla situazione.

Come si sa ogni giorno sia la mattina che la sera viene diffuso il bollettino medico sulle condizioni del Papa a interessarsi delle comunicazioni è la Sala Stampa Vaticana che tiene informati i giornalisti su quanto accaduto al Santo Padre.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere qualcosa di assurdo.