Papa Francesco, la notizia che sconvolge milioni di fedeli (1 / 2)

Papa Francesco, la notizia che sconvolge milioni di fedeli

Sicuramente Papa Francesco non ha bisogno di presentazioni. Si tratta del capo della Chiesa Cattolica e sovrano della CittĂ  del Vaticano uno degli stati piĂą piccoli del mondo ma tra i piĂą influenti. La Chiesa ha milioni di fedeli in tutto il mondo e il Santo Padre viene molto seguito come sempre.

Egli segue sempre con molto interesse e apprensione anche quello che succede nel mondo visto che ci sono delle situazioni che la Chiesa sta seguendo da vicino come ad esempio la situazione in Ucraina o tra Israele e Palestina.

Papa Francesco è una persona buona, sempre presente verso i poveri, i fragili, gli indifesi, gli ammalati, gli emarginati, fa del nostro Pontefice un oratore che conquista tutti, grandi e piccini. E’ un esempio per i giovani, per gli adulti attempati, per i bimbi di oggi che saranno uomini un domani.

Una personalità che piace davvero a tutti i fedeli proprio per la sua umiltà e anche per il fatto di voler avvicinare con semplicità i fedeli alla Chiesa, in un periodo cupo per quanto riguarda la Fede.  Proprio per questo,  è acclamato da milioni di fedeli, sparsi per il globo. Eppure, in queste ore, è arrivata una notizia che ha scosso fortemente il mondo dell’informazione ma soprattutto quello religioso, come avrete modo di vedere.

L’annuncio su Papa Francesco che nessuno si sarebbe aspettato è appena arrivato. Vediamo insieme di cosa si tratta nella prossima pagina del nostro articolo. Qualcosa di davvero molto grave per il Santo Padre che sta facendo il giro del mondo.