Papa Francesco, il medico pneumologo rompe il silenzio: “Purtroppo..” (1 / 2)

Papa Francesco, il medico pneumologo rompe il silenzio: “Purtroppo..”

Tutti conoscono il pontefice della Santa Chiesa Cattolica, Papa Francesco. Egli è una delle personalità più importanti del mondo, e in questo delicato periodo storico per il globo intero sta facendo di tutto affinché le situazioni di crisi internazionale si plachino una volta per tutte.

Francesco è un pontefice che sta cercando di portare rinnovamento all’interno della Chiesa. Come ogni Papa che si rispetti, egli è molto vicino alle persone povere, a chi soffre, ma anche ai cittadini in generale. Una persona dotata di un grande carisma, che ha scelto per salire al Soglio di Pietro il nome di Francesco, come appunto il santo di Assisi, patrono d’Italia.

Molte volte Francesco, che di nome fa Jorge Mario Bergoglio, è stato criticato per le sue posizioni assunte nei confronti di alcune situazioni che si sono verificate a livello internazionale. Nonostante tutto egli è una persona molto amata dalla pubblica opinione.

Papa Francesco ricoverato, le sue condizioni: "Ha la febbre, in ospedale per qualche giorno". La Santa Sede: "Progressivo miglioramento" - Il Fatto Quotidiano

Ogni domenica i fedeli si radunano in tantissimi per seguire da vicino, in Piazza San Pietro a Roma, l’angelus della domenica. Ma in queste ore sono arrivate notizie non proprio positive per quanto riguarda la stesso Papa Francesco, che già da diverso tempo ha a che fare con dei problemi di salute.

In queste ore il pontefice è stato ricoverato presso l’ospedale Gemelli a Roma. Nella prossima pagina vi sveleremo quindi tutti i nuovi dettagli emersi sulle condizioni di Papa Francesco.