Papa Francesco, il dettaglio sulla lapide che sconvolge i fedeli (2 / 2)

Papa Francesco è stato tumulato all’interno della Basilica di Santa Maria Maggiore. Quest’ultima in pochissime ore è diventata meta di intensi pellegrinaggi da parte delle persone che si stanno recando a visitare la tomba del Santo Padre.

Francesco ha voluto un tomba semplice, in marmo bianco, con sopra la scritta Franciscus, il suo nome da pontefice in latino. Eppure in molti in queste ore hanno notato un dettaglio che non è passato sicuramente inosservato e che ci fa capire come i fedeli stiano molto attenti a tutto.

Infatti secondo quanto riferisce La Stampa ci sarebbe una distanza molto importante tra le lettere “R, A e N”. Una spaziatura con molta evidenza molto più grande rispetto a quanto dovrebbe essere e che ha attirato molto i fedeli. Si tratta di un errore oppure di qualcosa di preciso voluto dal Santo Padre?

Beh sicuramente non spetta a noi fare ipotesi, ma sicuramente il dettaglio ha colpito l’attenzione di tutti. Una lapide semplice che però sta facendo discutere a causa di questo particolare che in moltissimi hanno notato.

Nelle prossime ore vedremo se si conosceranno ulteriori dettagli su questo particolare fatto sta che i fedeli si stanno chiedendo eventualmente che cosa possa voler dire questa spaziatura tra le lettere semmai si trattasse di qualcosa voluto da Francesco. Comunque è molto probabile che sia un effetto avvenuto in fase di creazione della scritta.

Il fatto comunque sta facendo discutere moltissimo la pubblica opinione e vedremo se il Vaticano farĂ  sapere qualcosa su questo particolare della lapide di Papa Francesco. Dettagli davvero curiosi.