"Papà è deceduto, l’ho colpito" Bimbo di 11 anni confessa: "Mi stava… (2 / 2)

Il d*amma si è consumato nello stato del Kentucky, dove un undicenne ha tolto la vita al genitore dopo che quest’ultimo gli aveva confiscato una Nintendo Switch. L’allarme è scattato quando la madre, svegliata dall’azione violenta, si è sentita dire dal figlio: «Papà è m*rto, l’ho u*ciso».

Secondo le prime ricostruzioni fornite dalle autorità della contea di Grayson, il piccolo avrebbe utilizzato l’a*ma custodita in casa per compiere l’a*salto m*rtale. Il responsabile, nonostante la giovanissima età, è stato immediatamente preso in consegna dagli agenti della Polizia di Stato del Kentucky.

Durante l’udienza preliminare, il giudice ha stabilito che il bambino dovrà restare sotto custodia cautelare, negandogli la libertà su cauzione a causa della gravità dell’evento.

Abbandona neonato: un passante lo vede e dopo aver letto il biglietto si… Abbandona neonato: un passante lo vede e dopo aver letto il biglietto si…

I vicini di casa, ancora increduli, descrivono la famiglia come apparentemente normale, senza segnali premonitori di una simile emergenza vitale.L’accusa formulata è di o*icidio di primo grado, un capo d’imputazione pesantissimo che ora grava sulle spalle di un minore che non ha ancora finito le scuole medie.

Gli investigatori stanno cercando di capire come l’undicenne sia riuscito ad accedere all’a*ma usata e se vi fossero stati precedenti segnali di instabilità.Mentre la comunità si interroga sulla diffusione delle a*mi e sull’ossessione per i dispositivi digitali, il segno lasciato da questa vicenda rimane indelebile, lasciando una famiglia di*trutta e un’intera nazione a riflettere su un confine tra gioco e realtà t*agicamente superato.