Sin da quando ha fatto il suo approdo nella casa, Paolo Masella si è rivelato un concorrente molto particolare, decisamente contradditorio in molti aspetti. Per esempio, durante la presentazione, il gieffino aveva dichiarato di non aver mai guardato il programma in tv; peccato che, da lì a poco, non si sia smascherato da solo.
Infatti, non appena Masella ha varcato la celebre porta rossa, si è subito lasciato andare ad un discorso molto dettagliato sulle possibili strategie, alleanze e fazioni, dimostrando al contrario di conoscere bene le dinamiche del gioco. Al di là di questa scarsa limpidezza del concorrente, c’è un altro dettaglio che non ha mai convinto tutti e che riguarda il suo lavoro.
Paolo Masella ha preso parte al reality in qualità di personaggio non famoso. Nel video di presentazione è stato descritto come un semplice macellaio romano di 25 anni, senza social, e che non si era mai affacciato sino ad ora al mondo dello spettacolo. Ma è davvero così?
Secondo quanto riportato dal sito Tag24, Paolo Masella di professione non farebbe il macellaio, ma il modello. Un’indiscrezione trapelata dalla segnalazione di un utente, che si è detto assolutamente convinto di questa affermazione.
A far storcere il naso anche un altro dettaglio che non convince: appena un mese prima dell’ingresso nella casa, il profilo social di Paolo è stato disattivato. Quindi, al contrario di quanto sostenuto dal diretto interessato, i social li usava. E’ probabile che abbia poi deciso di far sparire le sue pagine social per presentarsi fittiziamente come una persona comune e per niente interessata al successo. Nei prossimi giorni seguiranno sicuramente ulteriori novità sul gieffino.