Paolo Fox, mercoledì 5 ottobre: pioggia di soldi in arrivo per questi 2 segni (1 / 2)

Paolo Fox, mercoledì 5 ottobre: pioggia di soldi in arrivo per questi 2 segni

Affidarsi alle stelle, all’oroscopo, agli astri, è una costante per molti di noi, che sperano che possano esserci interessanti novità. Ovviamente, specie in tempi di crisi, si punta sul denaro.

Cosa ci riservano le previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato del mondo televisivo italiano? Beh, l’astuto Fox, che azzecca davvero tutto e che conquista il pubblico con il suo carisma e la sua pacatezza, è portatore di buone novelle.

In particolare, per mercoledì 5 ottobre, sono 2 i segni per i quali è prevista una pioggia di soldi. Insomma, per due segni dello Zodiaco, il fine settimana è pronto a risollevare le finanze.

Ormai, per via della crisi economica in corso, con sempre più italiani in ginocchio, l’esigenza di essere baciati dalla Dea bendata viene anteposto all’amore e persino alla salute (a meno che il principe azzurro non abbia un ottimo conto in banca).

Curiosi di sapere quali saranno i 2 fortunatissimi segni sul fronte economico? Vediamo in dettaglio cosa ci dice il famosissimo astrologo Paolo Fox a riguardo…