Paolo Fox, oroscopo settimanale dal 6-12 marzo. Un segno sarà guidato dalla passione (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa gli astrologi hanno stilato l’oroscopo per la settimana che va dal 6 al 12 marzo. Questo mese si aprirà infatti con tantissime novità per quasi tutti i segni zodiacali, anche perchè come detto ci sono delle particolari congiunzioni astrali.

In particolare il noto astrologo Paolo Fox ha reso pubblico l’oroscopo e ci sono dei segni zodiacali che in questo periodo potrebbero beneficiare più di altri dei favori delle stelle. Dobbiamo tenere presente che ci si avvicina sempre di più alla stagione della primavera, sempre favorevole in fatto di oroscopo.

In nati sotto il segno dell’Ariete secondo Paolo Fox avranno qualche preoccupazione in più ma nulla di grave, mentre chi è nato sotto il segno del Toro potrebbe trovare carichi di lavoro arretrato in ufficio. Anche questa sarà una situazione da affrontare, ma sicuramente i tori riusciranno a superarla.

Gli astri sorridono ai nati nei Gemelli in questi primi giorni di marzo, in quanto questi ultimi si sentono sempre più in forma e l’arrivo della primavera non farà che confermare questa prassi. Insomma anche per loro sarà un periodo tutto sommato positivo. Per gli Acquario invece potrebbero verificarsi diversi imprevisti da affrontare, e questi ultimi hanno sicuramete bisogno di prendersi, di tanto in tanto, i propri spazi.

Segno fortunato e che avrà anche un carico di passione non indifferente in questo periodo sarà il Capricorno. Questi ultimi saranno veramente inarrestabili e porteranno a compimendo ogni impegno con assoluta puntualità. Insomma per costoro sarà un momento davvero molto positivo, anche se dovranno stare molto attenti agli eccessi di entusiamo che potranno provocare qualche scivolone. Insomma, l’attenzione non è mai troppa.