Paolo Fox, oroscopo settembre 2022: “3 segni al top ma 2 andranno k.o.” (2 / 2)

Settembre sarà fortunato o meno? Come sempre, anche in questo mese ci sono 3 segni al top e 2 ko. Tra i segni al top, troviamo l’Ariete, quindi arietini e arietine, è il momento di prendere il controllo, portando avanti le vostre ambizioni con tenacia e determinazione. Il successo è assicurato con Giove dalla vostra parte che, oltretutto, esalta il vostro potere di seduzione. Un solo consiglio: brillate quanto volete ma non tralasciate il vostro partner.

Altro segno fortunato è quello del Toro. A settembre siete davvero vulcanici, inarrestabili, carichi di energia, determinati. Le stelle sono dalla vostra parte e Fox vi invita a riscattarvi, ad ampliare i vostri orizzonti, senza essere travolti da mille paura inesistenti. Non temete di investire tutta la vostra concentrazione di un progetto lavorativo o sentimentale perché siete tra i segni più fortunati del mese.

A gonfie vele anche il Cancro, quindi cancerini e cancerine ascoltate bene: la vostra arma fatale è la comunicazione, vero? Basate tutto sul dialogo che vi riesce benissimo. Siete determinati, talentuosi, propensi ad ascoltare i bisogni di chi vi sta vicino; cosa che fate anche se oberati di lavoro. Il vostro fascino è innegabile, quindi giocate sempre a carte scoperte, con schiettezza e tutti vi seguiranno.

"Ora si spiega tutto". Ecco che fine ha fatto Daniele Interrante "Ora si spiega tutto". Ecco che fine ha fatto Daniele Interrante

Passiamo ai segni ko di settembre che, come vi ho già anticipato,sono 2. Il primo è quello del Capricorno, che deve necessariamente ricevere uno scossone per uscire dal luogo in cui si è rintanato. Se siete particolarmente poltroni, non otterrete granché, quindi, ascoltate il grande Paolo Fox. Siate più costruttivi, piacevoli, cercate di arricchire la vostra agenda di impegni e contatti utili, non vi fossilizzate nella routine.

Brutto periodo anche per i Pesci. Così come il Capricorno, pesciolini e pescioline in ascolto, siete un pochino troppo chiusi nella crisalide e dovete uscire dall’involucro in cui, magari per semplice paura o per un senso di protezione, siete rimasti per molto tempo. Fatelo senza esitazione. Un solo consiglio: non affrontate spese più grandi di quelle che potreste permettervi.