Paolo Fox, oroscopo settembre 2022: “3 segni al top ma 2 andranno k.o.” (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Settembre sarà fortunato o meno? Come sempre, anche in questo mese ci sono 3 segni al top e 2 ko. Tra i segni al top, troviamo l’Ariete, quindi arietini e arietine, è il momento di prendere il controllo, portando avanti le vostre ambizioni con tenacia e determinazione. Il successo è assicurato con Giove dalla vostra parte che, oltretutto, esalta il vostro potere di seduzione. Un solo consiglio: brillate quanto volete ma non tralasciate il vostro partner.

Altro segno fortunato è quello del Toro. A settembre siete davvero vulcanici, inarrestabili, carichi di energia, determinati. Le stelle sono dalla vostra parte e Fox vi invita a riscattarvi, ad ampliare i vostri orizzonti, senza essere travolti da mille paura inesistenti. Non temete di investire tutta la vostra concentrazione di un progetto lavorativo o sentimentale perché siete tra i segni più fortunati del mese.

A gonfie vele anche il Cancro, quindi cancerini e cancerine ascoltate bene: la vostra arma fatale è la comunicazione, vero? Basate tutto sul dialogo che vi riesce benissimo. Siete determinati, talentuosi, propensi ad ascoltare i bisogni di chi vi sta vicino; cosa che fate anche se oberati di lavoro. Il vostro fascino è innegabile, quindi giocate sempre a carte scoperte, con schiettezza e tutti vi seguiranno.

Passiamo ai segni ko di settembre che, come vi ho già anticipato,sono 2. Il primo è quello del Capricorno, che deve necessariamente ricevere uno scossone per uscire dal luogo in cui si è rintanato. Se siete particolarmente poltroni, non otterrete granché, quindi, ascoltate il grande Paolo Fox. Siate più costruttivi, piacevoli, cercate di arricchire la vostra agenda di impegni e contatti utili, non vi fossilizzate nella routine.

Brutto periodo anche per i Pesci. Così come il Capricorno, pesciolini e pescioline in ascolto, siete un pochino troppo chiusi nella crisalide e dovete uscire dall’involucro in cui, magari per semplice paura o per un senso di protezione, siete rimasti per molto tempo. Fatelo senza esitazione. Un solo consiglio: non affrontate spese più grandi di quelle che potreste permettervi.

Scopri altre storie curiose