Paolo Fox, oroscopo settembre 2022: “3 segni al top ma 2 andranno k.o.” (1 / 2)

Paolo Fox, oroscopo settembre 2022: “3 segni al top ma 2 andranno k.o.”

Soprattutto di questi tempi, caratterizzati da un incremento della povertà per via della pandemia da Covid e dalle atrocità in corso tra Russia e Ungheria, che non accennano a diminuire, sempre più gente si rivolge alle stelle.

La speranza, ancor prima di trovare il principe azzurro, è rivolta ad un rimpinguamento delle finanze, dato che il caro vita ci sta mettendo in ginocchio.

Il rincaro dei prezzi del carburante, delle materie prime, dei beni di prima necessità, l’aumento vertiginoso delle bollette di luce e gas, dei mutui, rendono per gli italiani davvero difficoltoso arrivare a fine mese, specie se si tratta di famiglie in cui uno solo dei 2 lavora o di famiglie numerose.

Ovvio che il conforto, in questi casi, può essere dato solo dall’oroscopo e chi meglio di Paolo Fox è in grado di dirci quali saranno i segni al top e quelli invece al tip di nel mese di settembre?

Paolo Fox è l’astrologo indubbiamente più amato dagli italiani. Astuto come una volpe, Paolo è diventato uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani e sono davvero in tanti coloro che restano incollati allo schermo, in attesa di avere delle dritte su come comportarsi.