Non importa dove lo si faccia, purché lo si faccia. Parliamo del consulto dell’oroscopo, un’abitudine irrinunciabile di milioni e milioni di italiani. C’è chi lo legge sotto l’ombrellone, chi lo ascolta in auto mentre è in coda, sotto il sole rovente, per recarsi a lavoro, chi comodamente, disteso sul divano.
Logico che si è liberissimi di credere o meno ma gli astri e le loro influenze incuriosiscono, affascinano e, nei più “fissati”, condizionano. E si, perché se l’oroscopo relativo al proprio segno zodiacale non è buono, preferiscono tergiversare gli impegni a quando ci saranno liete novelle, a livello sentimentale, lavorativo e di salute.
Diffidando dai ciarlatani, occorre affidarsi agli esperti e chi, meglio di Paolo Fox, l’astrologo televisivo più amato dagli italiani, può delucidarci su quanto accadrà ai segni zodiacali?
Romano, classe 1961, Paolo Fox è il volto dell’astrologia fin dai primi anni Novanta, al punto da essere considerato il “re” dell’oroscopo sia in televisione, che in radio, che sulla carta stampata, dove scrive da parecchi anni su Di Più Tv.
Dopo alcune collaborazioni negli anni Novanta con numerose riviste, nel 1997 Paolo ha scritto il suo primo libro sull’Astrologia. Da qui, il suo debutto sull’emittente radiofonica Lattemiele e Radio Deejay, realizzando l’oroscopo settimanale. Ma solo negli 2000 inizierà ad essere presente anche in tv, diventando un volto famoso della trasmissione domenicale di Rai1, Domenica In. Non ci resta che vedere quale previsioni che in serbo Paolo Fox, segno per segno, per il week-end 24 e 25 Giugno 2023.