Paolo Fox, oroscopo segno per segno: tutto quello che c’è da sapere (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Paolo Fox, il noto astrologo italiano, ha anticipato a Il Fatto Quotidiano quello che sarà l’oroscopo del 2024, pubblicato da Cairo Editore. Le sue previsioni sono molto precise. Andiamo a scoprire segno per segno quello che accadrà.

Partiamo come sempre dall’Ariete che nel 2024 avrà la possibilità di risolvere questioni sospese in passato, mentre per quanto riguarda il Toro grazie al favore di Giove entro la primavera potrà tagliare traguardi molto importanti. Per i Gemelli sarà tempo di cominciare a ragionare sull’amore.

Ci saranno risposte legali e sblocchi positivi per quanto riguarda il segno del Cancro, mentre ci saranno momenti molto particolari per il Leone che dopo aver costruito importanti traguardi nel 2023 a volte nel 2024 a causa di alcuni problemi vorrà mandare tutto all’aria. Niente paura, gli astri sono a favore per far sì che tutto proceda bene per il cancro.

La Vergine dovrà decidere quali progetti portare avanti e nel 2024 non porterà più avanti quello che non le va a genio, essendo i Vergine persone molto ambiziose. La Bilancia invece non cercherà più compromessi con nessuno.

Lo Scorpione invece comincerà il nuovo anno nel caos, ma con il passare dei mesi troverà la sua dimensione e potrà raggiungere obiettivi importanti e sarà il segno che avrà più rapporti intimi, mentre il Sagittario si ostinerà a portare avanti quello che non ama più e anche gli amori più forti potrebbero vivere una pausa di riflessione.

Per i Capricorno arriveranno promozioni davvero inaspettate a livello professionale, mentre attenzione sempre a loro, agli Acquario pronti a prendersi delle rivincite in quest’anno e infatti si dovrà riuscire a superare alcuni blocchi legati al passato. Il 2024 per gli Acquario potrà cominciare in maniera convulsa ma a fine anno si avrà molta stabilità ed equilibrio. Chiudono la nostra rassegna come sempre i Pesci con Marzo che sarà un vero e proprio mese d’oro per questi ultimi. Nel 2024 i Pesci ritroveranno anche una certa verve artistica.