Paolo Fox, oroscopo 26 dicembre 2023 segno per segno (2 / 2)

Per i torelli e le torelle ci saranno delle grosse novità soprattutto dal punto di vista della sfera amorosa, ma occorre ancora un po’ di pazienza. Ai Gemelli Paolo Fox consiglia di affidarsi di più agli amici e a chi vuole loro bene, cercando di non ripetere più gli errori del passato.

Per i nati sotto il segno del cancro è evidente una maggiore apertura al dialogo rispetto al passato e anche se soprattutto a lavoro ci sarà chi tenta di ostacolarvi, è importante per voi non farvi condizionare per essere poi ripagati nel giusto modo. Poche novità, invece, per il Leone che secondo il noto astrologo continuerà a vivere un momento di stallo dal punto di vista sentimentale; forse l’anno nuovo porterà nuovi opportunità.

Ai nati sotto il segno della Vergine si consiglia di staccare davvero la spina per qualche tempo, concedendosi un po’ di relax totale e mettendo da parte le solite ansie. Il segno della Bilancia dovrà vedersela con chi cerca di mettere continuamente il bastone tra le ruote; il consiglio è quello di non perdere la pazienza e dimostrarvi superiori lasciando una porta aperta al dialogo con tutti.

A nati sotto il segno dello Scorpione il noto astrologo consiglia di rilassarsi completamente in questo giorno di Santo Stefano, staccando un po’ la spina dopo settimane dure. Il Sagittario è alle prese, invece, con una grande stanchezza mentale accumulata nel corso dell’anno, per cui si consiglia anche a loro di concedersi un po’ di relax almeno in questi giorni di festa.

Buone notizie per il Capricorno soprattutto dal punto di vista della sfera amorosa; bene anche i rapporti di amicizia, che si possono rafforzare in questi giorni di festa. Abbiamo poi il segno dell’Acquario, che secondo il noto astrologo dovrà approfittare della giornata di oggi per ricucire il rapporto con il proprio partner. a qui a fine anno siate pazienti e non prendete decisioni affrettate. Infine abbiamo il segno dei Pesci, ai quali si consiglia maggiore sincerità in amore e nella vita privata. Se non siete interessati ad una persona è meglio farglielo capire espressamente piuttosto che fingere e ferire i sentimenti.