Paolo Fox, le previsioni per Febbraio: mese fantastico per questi segni (1 / 2)

Paolo Fox, le previsioni per Febbraio: mese fantastico per questi segni

I segni zodiacali sono qualcosa di antico quanto l’uomo stesso. Da sempre gli esseri umani studiano i rapporti esistenti che ci sono tra noi e il cielo, e sin dai primordi si crede che il nostro Pianeta sia tutt’uno con ciò che si trova sopra le nostre teste.

I segni dello zodiaco comparivano infatti anche sui monumenti antichi, basti pensare che nel Medioevo gli uomini hanno inserito i segni zodiacali sui portali o al’interno delle grandi cattedrali gotiche. E da sempre ci sono personalità che si occupano di studiare il rapporto tra i segni delle zodiaco e le stelle.

Si tratta dei cosiddetti astrologi, da non confondere ovviamente con gli astronomi. L’astrologo è quella personalità che in base ai periodi dell’anno studia il posizionamento delle stelle relativo appunto ai segni zodiacali. Stelle, ma ovviamente anche pianeti. E chi di noi non ha mai consultato l’oroscopo almeno una volta nella vita?

Prima l’oroscpo si trasmetteva oralmente, mentre oggi le previsioni le si possono trovare sia sulla carta stampata che online, dove ogni giorno siti specializzati pubblicano le previsioni. Adesso stiamo per entrare come si sa in uno dei mesi più freddi dell’anno, ovvero Febbraio.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

E c’è sempre pronto lui, il grande astrologo italiano Paolo Fox, il quale come si sa è sempre pronto a fare le sue previsioni per ogni mese o settimana che deve venire.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha detto il notissimo astrologo italiano, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma per alcuni segni sarĂ  un mese bellissimo.