Paolo Fox, la tremenda notizia in diretta Tv: “Fine agosto da incubo per questi 3 segni..” (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Tra i segni davvero down troviamo i  Gemelli. Questi ultimi giorni di agosto vi sentite particolarmente sottotono, senza energie, in una sorta di apatia generale. Come correre ai ripari? Cercate di rimandare le discussioni, soprattutto amorose, a quando la situazione astrologica sarà migliorata ed evitate di intraprendere litigi che non faranno altro che esasperarsi, trattandosi di un periodo non particolarmente  positivo.

Non se la vede bene nemmeno il Capricorno. Chissà per quale motivo ma siete pervasi da pensieri negativi  che non vi rendono felici, soprattutto nella sfera sentimentale. Purtroppo non va bene nemmeno in ambito lavorativo in cui le soddisfazioni, almeno per il fine settimana, saranno poche. Ma non  perdete la speranza perché si tratta di una cosa transitoria.

Altro segno negativo è quello dei Pesci.  Le avventure non mancheranno in questi ultimi giorni d’agosto  ma l’amore vero. quello che in molti pesciolini sognano, tarda ad arrivare.  Inoltre siete troppo stressati nel campo del lavoro, quindi sarà necessario dare una svolta positiva. Se per questi 3 segni le cose non andranno per il verso giusto fino a fine mese, per altri 4 segni ci saranno interessanti novità.  Leoncini e leoncine, dato che le stelle sono dalla vostra parte, rischiate, mettetevi in gioco, affrontate una sfida e non ve ne pentirete perché riuscirete a dimostrare che le vostre idee sono quelle giuste. Siate più convinti di voi stessi, perseguendo i vostri obiettivi senza aver paura di osare.

Per voi della Vergine, belle novità in arrivo grazie alla Luna che si sta avvicinando al vostro segno zodiacale, quindi vivete questo periodo serenamente, con allegria, in modo spensierato, anche in famiglia. Sicuramente questo è un periodo in cui siete più sicuri delle vostre idee future e ciò vi tranquillizza. Se nei rapporti di coppia ci sono piccoli problemi, non dipende da voi ma dall’insoddisfazione del partner che magari avete trascurato per i vostri impegni lavorativi. Quindi, il consiglio di Paolo Fox è quello di concentrarvi sull’amore.

Passiamo alla Bilancia. Se gli ultimi mesi si sono rivelati stancanti lavorativamente parlando, è tempo di rinascere, di dare il pieno di energie perché settembre sarà davvero stimolante. E’ il momento di recuperare l’autostima andata a farsi benedire per via di storie d’amore non andate a buon fine. E’ il momento di ripartire, di rimettersi in gioco. Infine, lo Scorpione. Tante e buone sono le idee che vi passano per la testa in questo periodo ed è il momento di mettere in pratica i vostri desideri, che potrebbero rivelarsi vincenti grazie anche ad una situazione astrologica davvero favorevole. Quindi, cosa aspettate? Un pochino di problemi potrebbero essere legati al lato economico. Prudenza, quindi, con il denaro!

Scopri altre storie curiose