Paolo Fox, fine ottobre: pioggia di soldi in arrivo per questi 2 segni (2 / 2)

Per i nati sotto il segno dell‘Ariete, è tempo di mettere in cantiere grandi progetti che saranno però conclusi a marzo o aprile del 2023, quindi ci sarà da pazientare un pochino ma l’importanze è seminare bene, anche perché è il tempo di gettare le basi per programmi importanti come un figlio, un cambio casa o un trasferimento. Il Toro sarà alle prese con diversi periodi in salita, per cui la fortuna, in generale, sarà dalla sua parte, mentre ai Gemelli ci saranno interessanti novità.

Tra breve Giove non remerà più contro, quindi potrete recuperare alla grande. L’importante è prestare attenzione in amore, evitando, specie se siete in coppia da molto tempo, di discutere. Voi del Leone non passerete un bel periodo, in quanto travolti da tensioni soprattutto dal punto di vista lavorativo, anche se Venere vi farà consolare in amore. Fine ottobre comporta scelte imminenti per la Vergine, mentre per la Bilancia è tempo di cambiamenti.

Fox consiglia di recuperare le storie d’amore interrotte o lasciate allo sbaraglio, prima che sia troppo tardi. Anche lo Scorpione può mettere in cantiere un matrimonio o una convivenza. Fortunato in amore il Capricorno, mentre l’Acquario comincia a raccogliere i frutti del lungo lavoro svolto, con una vita matrimoniale che diventa più leggera. I Pesci possono iniziare i loro progetti che andranno a gonfie vele a dicembre. L’unica pecca è qualche sgarro alimentare, per cui occhio alla bilancia!

Veniamo al podio. Quali saranno i due segni più fortunati economicamente parlando secondo Paolo Fox? Il nostro astuto e lungimirante astrologo ci dice che il più fortunato è il Sagittario, per il quale è prevista una pioggia di soldi, grazie a Venere e Giove Favorevoli. Tutto andrà brillantemente anche in amore, per cui lasciatevi andare alla passione.

Ottime notizie anche per il Cancro, che non si appresta a fare ulteriori cambiamenti. Sta vivendo un periodo sereno, che a fine ottobre verrà allietato da soldi in arrivo. Tutto bene nella sfera sentimentale, in particolare per le storie che nascono in questo periodo.