Paolo Fox, 14 settembre 2022: la data di svolta per questi 3 segni (2 / 2)

Nella diretta de I Fatti Vostri, tra i programmi di punta di Rai 2, Paolo Fox, astuto come una “volpe”, ha annunciato ai tanti telespettatori in ascolto da casa, la sua classifica dell’oroscopo settimanale . Premettendo che queste d’inizio settembre sono giornate di passaggio per tutti i segni per via del passaggio dalla stagione estiva a quella autunnale, che segna il ritorno al solito tram tram della quotidianità, i segni che se la passeranno peggio sono Cancro, Gemelli e Sagittario.

Per i cancerini le cose, in realtà, non vanno bene già da maggio, con improvvisi rallentamenti che forse vi fanno sentire demoralizzati. Meglio avere calma, senza prendere decisioni affrettate. Per i Gemelli qualche problemuccio in amore, ma risolvibilissimo se ci si dedica un pochino di più al partner, non trascurandolo. Il Sagittario, invece, deve evitare di fare tantissime cose tutte assieme, per non cadere dell’odiata routine che potrebbe infastidirlo. Venerdì tensioni nella sfera sentimentale.

Proseguiamo con gli altri segni. Va meglio per il Leone, purché stia attentato a non peccare d’orgoglio, prendendo una decisione azzardata, della quale potrebbe pentirsi. Attenzione alle spese impreviste in agguato, e alla crisi che potrebbe manifestarsi tra le coppie collaudate. Metà classifica per il segno della Vergine che, seppur rallentato dalla stanchezza, ha comunque voglia di mettersi in gioco.

Al quinto posto il Capricorno, che sarà fortunato in amore, mentre è il momento di gettare le basi per un importante cambiamento che si verificherà in primavera. L’Acquario sarà protetto da Giove, per cui successo assicurato in lavoro, mentre un po’ meno in amore. Siamo giunti al podio. Vediamo quali sono i 3 segni per i quali Paolo Fox prevede il 14 settembre 2022 come data di svolta.

Al terzo posto, dunque medaglia di bronzo, lo Scorpione, per il quale è importantissimo dedicarsi all’amore e ai progetti con il partner, avendo la fortuna delle stelle dalla sua. Secondo posto, quindi argento per la Bilancia che finalmente, lasciandosi alle spalle mesi bui, si sente forte e determinato. Ma al primo posto chi c’è? E’ il Toro che conquista il podio,  con cambiamenti e rinnovamenti positivi.