Paolo Fox, 14 settembre 2022: la data di svolta per questi 3 segni (1 / 2)

Paolo Fox, 14 settembre 2022: la data di svolta per questi 3 segni

Un rientro dalle ferie davvero devastante, per gli italiani, alle prese con il caro vita che potrebbe peggiorare nei prossimi mesi, proiettandoci uno scenario davvero preoccupante.

Molte sono le famiglie in ginocchio, gravate dai rincari sul fronte delle bollette, dei beni di prima necessità, del carburante, delle spese scolastiche, dei mutui a tasso variabile . La lista potrebbe andare avanti all’infinito, per via della situazione che siamo costretti a sopportare.

Prima il Covid, poi le atrocità tutt’oggi in corso tra Russia e Ucraina, che non accennano a diminuire, ci stanno lasciando davvero senza un euro in portafoglio. Ed è proprio in questi tempi di crisi che si si rivolge maggiormente alle stelle.

Più che la speranza di trovare il principe azzurro o l’anima gemella che dir si voglia, quello che gli italiani chiedono è un rimpinguamento delle finanze e chi, meglio di Paolo Fox, può dirci come andranno le cose per i segni zodiacali?

Il più amato astrologo d’Italia, colui che da anni ed anni ci delizia con le sue previsioni, ci rivela anche che il 14 settembre sarà la data di svolta, in particolare, per 3 di essi. Vediamo più in dettaglio le sue previsioni.