Paolo Del Debbio, purtroppo è uscita questa notizia: “È malato..” (1 / 2)

Paolo Del Debbio, purtroppo è uscita questa notizia: “È malato..”

Saggista, giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo, professore a contratto ed ex politico italiano, Paolo Del Debbio, nato a Lucca il 2 febbraio 1958, è, senza ombra di dubbio, uno dei volti televisivi più amati e stimati dai telespettatori.

Dopo la laurea in filosofia presso la Pontificia Università della Santa Croce di Roma, dal 1988 al 1993 ha lavorato presso Fininvest Comunicazioni, inizialmente come coordinatore del centro studi, per poi passare successivamente al ruolo di assistente dell’amministratore delegato Fedele Confalonieri.

La sua carriera televisiva è è iniziata nel 2004 sulle reti Mediaset e sono tante le trasmissioni che ha condotto e con cui ha collaborato. Tra questeSecondo voi, Mattino Cinque, Matrix, Quinta colonna, Dalla vostra parte, Perché sì perché no, oltre ad aver lavorato come inviato per il tg di Studio Aperto e poi Tgcom24.

Del Debbio ha scritto per Il Giornale, firmando spesso editoriali incentrati sulla politica interna, mentre il suo ritorno sulla carta stampata è avvenuto nel 2020, collaborando come editorialista per La Verità.

Dal 2021, invece, scrive anche per il settimanale Panorama. Dal 2019 è al timone del talk show politico Dritto e rovescio, in onda su Rete 4, che non lo ha visto alla conduzione nella puntata di giovedì sera. Ma cosa è accaduto?