Venerdì 7 marzo 2025, la trasmissione “Forum” ha visto il ritorno di Paolo Ciavarro, che ha ripreso il suo ruolo accanto a Barbara Palombelli dopo la recente scomparsa della madre, l’attrice Eleonora Giorgi, avvenuta il 3 marzo.
La presenza di Paolo in trasmissione è stata accolta con affetto non solo dalla conduttrice, ma anche dal pubblico e dai colleghi, che hanno espresso vicinanza in questo momento difficile. Il suo ritorno sul piccolo schermo è stato un esempio di professionalità e forza d’animo, caratteristiche che hanno sempre contraddistinto la sua figura pubblica.
La notizia della malattia di Eleonora Giorgi era stata condivisa pubblicamente il 26 febbraio, quando la Palombelli, durante una puntata di “Forum”, aveva annunciato la gravità delle sue condizioni con Paolo presente in studio: “Eleonora ci sta per salutare”. La puntata di oggi si è aperta invece con un toccante messaggio della Palombelli. Cosa detto la conduttrice?
Ha accolto Paolo con parole affettuose: “La vita ricomincia anche per Paolino Ciavarro, per me è Paolino, che oggi torna a ‘Forum‘ e quindi sarà con voi, con noi“. Visibilmente emozionato, Paolo ha ringraziato il pubblico e la squadra del programma: “Grazie a tutti voi, al pubblico e a tutti quanti, veramente di cuore“.
La perdita di Eleonora Giorgi ha profondamente colpito il mondo dello spettacolo e i suoi cari. Paolo Ciavarro, in particolare, ha sempre avuto un rapporto speciale con la madre, che lo ha sostenuto nella sua carriera televisiva. Il suo ritorno a “Forum” rappresenta un segno di resilienza e dedizione al lavoro, qualità che la madre gli ha trasmesso.