Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: il drammatico annuncio nel giorno di Capodanno (2 / 2)

Clizia e Paolo, rispettivamente 41 e 30 anni, hanno abbattuto il pregiudizio legato alla differenza d’età e sono andati dritti per la loro strada. Desideravano tanto avere un figlio insieme, dare un fratellino a Nina ed il loro desiderio è stato esaudito a febbraio 2022. Con tanto di post “Benvenuto al mondo”, hanno annunciato la nascita del loro Gabriele.

Ovviamente, inutile dirvi tutti i commenti vip che hanno preso d’assalto il lieto annuncio. Gabriele ha avuto un padrino speciale di battesimo, Alfonso Signorini, pervido sostenitore della coppia, per cui la famiglia è sempre più unita, affiatata, all’insegna del trionfo dell’amore. Eppure per Clizia Incorvaia, le festività natalizie del 2021, non sono andate affatto bene. Il 21 dicembre 2021 ha annunciato ai suoi follower di essere ancora positiva al Covid.

Ebbene si, il virus ha colpito anche lei, ed è stata costretta a farsi il Natale a casa, oltre al Capodanno in quarantena. All’epoca, l’ex gieffina era in dolce attesa del figlioletto per cui la paura è stata tanta. Il Covid non ha risparmiato neppure la primogenita Nina. Su Instagram, dove è molto attiva, amando interagire con i suoi numerosissimi fan, in attesa dell’esito del tampone di controllo, ha spiegato che gli ultimi giorni di quarantena l’hanno davvero provata. Visibilmente stanca, ha dichiarato: “Questo Covid ti devasta sia fisicamente che psicologicamente”.

Ovviamente, per evitare il contagio, ha dovuto star lontana dai suoi affetti ma soprattutto dal suo amore Paolo Ciavarro, ragion per cui ha aggiunto: “Ti senti solo, ti manca l’abbraccio, la routine affettiva giornaliera, che è quella che fa la differenza”. Avuti i risultati del tampone, ancora positivo, l’influencer non ha esitato a comunicare il suo stato di salute a tutti i fan in apprensione, ancora una volta con un post social: “Purtroppo ragazzi appena avuti i risultati, siamo ancora positive. Sarà un Capodanno anomalo… Tutti distanziati a casa con Paolo in terrazza e noi dentro casa a cenare…”, aggiungendo: “So che siamo in tanti in questa situazione e dunque facciamoci forza e il peggio è passato”.

Nonostante il virus contratto in gravidanza, Clizia, che di suo è sempre stata una donna forte, positiva, oltre che dolcissima, ha voluto ricordare il 2021 come l’anno della “sua nuova vita”, in quanto ha acquistato casa insieme a Paolo Ciavarro, scoprendo di essere incinta per la seconda volta. Il suo mood? Sorridere e non arrendersi mai alla vita. Un bellissimo modo di affrontare il bello e il cattivo tempo, non credete?!