Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: il drammatico annuncio nel giorno di Capodanno (1 / 2)

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: il drammatico annuncio nel giorno di Capodanno

Galeotto è stato il GF Vip per una coppia amatissima dai telespettatori. Parlo di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che si sono conosciuti nel 2020, nella quarta edizione del reality.

Un avvicinamento, il loro, all’interno della casa più spiata d’Italia, che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso (si sa che le storie d’amore conquistano) sino al primo bacio.

Da allora i due piccioncini non si sono più lasciati. A furor di popolo e con l’approvazione di Eleonora Giorgi, che ha dato il suo benestare alla coppia, hanno fatto sul serio ben oltre i riflettori.

Lei, modella e influencer, con alle spalle un matrimonio finito con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, da cui ha avuto la figlia Nina; lui single, presenza fissa di Forum, hanno abbattuto ogni ostacolo.

Tra lockdown, distanza ben presto colmata, e piccoli incidenti di percorso, oggi sono tra le coppie più amate e invidiate d’Italia. Eppure sappiamo perfettamente che i momenti brutti capitano a tutti.

I vip non ne sono certo esonerati, specie se si tratta di salute. Clizia ne è un esempio. Vediamo cosa le è accaduto che forse non tutti sanno.