Paolo Ciavarro ai funerali della mamma, è successo durante la celebrazione (2 / 2)

I funerali di Eleonora Giorgi si sono tenuti nella Chiesa degli Artisti a Roma nel pomeriggio del 5 marzo 2025 alle ore 16:00. Si è trattato di un momento molto commovente che ha richiamato tantissime persone, non solo colleghi e amici della Giorgi ma anche tanti fan e curiosi.

Già diverso tempo prima dell’inizio delle esequie una grande folla di persone si radunata all’esterno della Chiesa attendendo le spoglie di Eleonora Giorgi. Tantissimi i volti noti che erano presenti in chiesa per salutare per l’ultima volta una collega straordinaria, una persona umile e dolce come poche.

Eleonora Giorgi lascia un grande vuoto all’interno del cinema e nella storia del nostro Paese. Anche nei momenti più difficili la Giorgi non aveva perso l’ironia, la voglia di raccontare al mondo intero quello che le stava succedendo e come il suo corpo a causa della patologia stesse cambiando rapidamente.

E ha colpito moltissimo le persone quello accaduto durante la cerimonia funebre, in particolare la gente si è commossa sin da subito vedendo lo sguardo di Paolo Ciavarro, fisso sul feretro dell’amata madre e con il volto scavato dalla lacrime. A consolarlo gli altri famigliari anche loro stretti nel dolore per quanto accaduto e per aver perso non solo una mamma, ma anche una donna esemplare.

Trova un perizoma sulla bici della moglie con scritto questo biglietto: "Le ho.. Trova un perizoma sulla bici della moglie con scritto questo biglietto: "Le ho..

Scene commoventi che ci fanno capire quanto Eleonora fosse amata anche nella sua stessa famiglia. Nonostante il profondo dispiacere provato in questo periodo e durante le esequie Paolo è rimasto sempre composto. Proprio nelle ultime ore aveva avuto parole commoventi per la madre scomparsa.

Paolo Ciavarro prima dell’inizio della cerimonia ha rilasciato anche importanti dichiarazioni ai giornalisti presenti e infatti è stato inoltre uno dei famigliari che spesso ha avuto i contatti con i media per parlare della situazione della madre. Al figlioletto Gabriele, Paolo ha comunicato la scomparsa della nonna affermando che lei adesso “è un angelo”.