Paolo Brosio, dopo la morte di mia madre il miracolo (1 / 2)

Paolo Brosio, dopo la morte di mia madre il miracolo

Paolo Brosio, il 18 aprile 2023, dunque solo poche settimane fa, è stato colpito da un lutto devastante. Non c’è nulla di più doloroso della perdita di un genitore e Paolo ha perso la mamma, Anna Marcacci Brosio.

La donna si è spenta a 102 anni nella clinica San Camillo di Forte dei Marmi (Lucca), lasciando un vuoto incolmabile nella vita del famoso giornalista e personaggio televisivo.

Lo scorso 7 aprile Anna Marcacci Brosio aveva spento 102 candeline, proprio mentre si trovava nell‘ospedale Versilia di Lido di Camaiore, dove era stata ricoverata nel reparto di medicina d’urgenza per una serie di controlli su alcuni valori clinici.

Ad ottobre 2022, Anna Brosio era stata colpita da uno scompenso cardiaco grave con conseguente edema polmonare che aveva sconfitto grazie all’interventodei medici. L’annuncio della morte di Anna Marcacci Brosio è stato dato da Federica Panicucci, in diretta, nel corso della trasmissione Mattino Cinque.

Paolo Brosio, a distanza di alcune settimane dal decesso della madre, si è lasciato andare ad una clamorosa confessione. Vediamo cosa è accaduto dopo il decesso dell’adorata mamma.