Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati e riconoscibili del panorama televisivo italiano. Gli esordi e l’affermazione Bonolis ha mosso i primi passi in televisione negli anni ’80 con il programma per ragazzi Bim Bum Bam, che gli ha dato grande popolarità presso il pubblico più giovane.
La sua crescita professionale è stata rapida: nel giro di pochi anni è passato dai format per bambini a programmi di intrattenimento generalista, conquistando anche le prime serate con il suo stile vivace e fresco.
Dai quiz televisivi come Ciao Darwin e Avanti un Altro! ai grandi varietà come Il senso della vita, Bonolis ha saputo spaziare tra registri diversi, sempre con una forte impronta personale. È riuscito a creare programmi di grandissimo successo, spesso affiancato dal fidato compagno di avventure televisive Luca Laurenti.
Oggi Paolo Bonolis è considerato un pilastro della televisione italiana, un professionista che ha lasciato un’impronta indelebile nei palinsesti di Rai e Mediaset. In queste ore il noto conduttore ha rilasciato una scottante intervista in cui si è espresso per la prima volta su un collega molto più giovane: Stefano De Martino.
Reduce dal primo anno di conduzione di ‘Avanti un altro’, Stefano De Martino è una figura consolidata del panorama televisivo italiano. Cosa ne pensa di lui Paolo Bonolis? Il noto conduttore ha lasciato tutti senza parole. “Potrebbe farlo…”: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva. Con la sua consueta ironia tagliente e lo sguardo sempre attento al mondo che lo...