Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un grave fatto di cronaca si è verificato a Priverno, cittadina laziale in provincia di Latina. Qualcosa che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato.
Come è noto i drammi possono verificarsi in qualsiasi momento, anche quando si compiono quei gesti che per tutti rappresentano la routine, la normalità. La protagonista, ma nello stesso tempo la vittima di questo incredibile fatto di cronaca è la signora Paola Picozza, di 49 anni. Per lei il destino è stato beffardo.
Da quanto si è appreso pare che la donna sia scivolata da una balaustra, mentre si era sporta nel tentativo di riaccendere un interruttore dell’energia elettrica spento forse per via del maltempo.
In questi giorni infatti diverse zone del nostro Paese sono state colpite dal maltempo, e per questo le autorità hanno dovuto lavorare per riparare ai danni causati appunto dalle condizioni di tempo avverse in alcune regioni. In questo fine settimana, però, assicurano gli esperti, torneranno sole e caldo, ma non in modo eccessivo.
Purtroppo per Paola non vi è stato nulla da fare: la 49enne avrebbe perso la vita subito dopo essere caduta. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi che l’hanno trasportata in ospedale, dove poi poco dopo ha lasciato per sempre questo mondo. dolore e sgomento tra amici e famigliari.
Un’amica che si trovava con lei ha subito allertato i soccorsi del 118 e un’automedica. È stata chiamata anche un’eliambulanza. Nelle prossime ore potranno sicuramente conoscersi ulteriori dettagli su quanto accaduto a Priverno. La cittadina è sgomenta per questo lutto giunto in maniera inaspettata. Le autorità stanno cercando di capire come possa essere accaduto questo assurdo sinistro.