Paola Perego in lutto, dopo 30 anni insieme lui non c’è più: “Come faccio ora senza di te? (1 / 2)

Paola Perego in lutto, dopo 30 anni insieme lui non c’è più: “Come faccio ora senza di te?

Come si sa i vip fanno sempre parlare di sé. Si tratta di personaggi sempre al centro dell’attenzione, che vengono molto seguiti dalla gente, sia tramite i social network, ormai diventati strumento di comunicazione di massa, che con interviste tramite i media.

I giornali pubblicano spesso delle notizie riguardanti i vip, che possono essere sia notizie di eventi positivi, che negativi. Quando succede qualcosa a costoro la gente come si sa va in ansia e corre subito ad informarsi su che cosa sia successo ai propri beniamini.

Tra le personalità famose ci sono sicuramente i protagonisti dei reality show o dei talent. Tali personaggi sono delle vere e proprie star e ogni anno i programmi in questione consegnano alla nazione un vincitore.

Tra i personaggi famosi che hanno fatto la storia del nostro Paese c’è sicuramente lei, Paola Perego, una delle conduttrici più note del nostro Paese. Ella è molto amata dal pubblico a casa e come sempre quando lei sale agli onori della cronaca i fan non vedono l’ora di sapere tutti i particolari.

Nel corso della sua carriera ha partecipato a tantissimi programmi televisivi, e recentemente è salita alla ribalta per la conduzione insieme a Simona Ventura della trasmissione Citofonare Rai 2.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta accadendo però nella vita privata della Perego, qualcosa che nessuno si aspettava e che l’ha spiazzata come un fulmine a ciel sereno. Neanche lei si aspettava quello che le sarebbe successo in prima persona.