Paola Marella, il marito pubblica una foto inedita e fa un importante annuncio (2 / 2)

Paola Marella, celebre architetta e volto noto della televisione italiana, è scomparsa il 21 settembre scorso a 61 anni a causa di una neoplasia al pancreas. La triste notizia ha colto di sorpresa molti, considerando che nel 2012 aveva già sconfitto una neoplasia al seno.

Il marito Domenico e il figlio Nicola sono ancora molto provati dalla scomparsa della loro cara, fulgido esempio di coraggio e resilienza. Parola Marella era molto seguita sui social, dove condivideva i suoi traguardi nella vita professionale e alcuni momenti della sua quotidianità.

Appena 5 giorni prima di andarsene, aveva pubblicato una clip in cui provava qualche capo autunnale, mostrandosi sorridente e felice, senza nessun riferimento alle sue condizioni di salute. A distanza di alcuni mesi dalla sua dipartita, il marito e il figlio hanno voluto fare un annuncio a sorpresa. Di cosa si tratta?

Innanzitutto, ci hanno tenuto a chiarire che la sua patologia non era una recidiva, per evitare che altre donne malate si sentissero scoraggiate. “Paola non avrebbe mai voluto che questo accadesse“, ha spiegato Domenico. In suo onore, la famiglia ha creato la Fondazione Paola Marella, un progetto destinato a sostenere chi affronta la neoplasia e i cambiamenti che esso comporta.

Per annunciare l’iniziativa, Domenico ha condiviso una foto inedita di Paola durante la sua battaglia contro la brutta patologia. Nell’immagine, l’architetta appare con i capelli cortissimi, un aspetto che non mostrava pubblicamente perché preferiva indossare una parrucca e mantenere il suo iconico look con i ciuffi bianchi. La Fondazione Paola Marella si propone di diventare un punto di riferimento per chi combatte la neoplasia, offrendo sostegno e accompagnamento. Ulteriori dettagli saranno presto disponibili sul sito ufficiale di Paola Marella.