La Frizziero è nota per essere stata una delle più longeve corteggiatrici di Uomini & Donne il programma condotto sulle reti Mediaset da Maria De Filippi. Ancora oggi la sua presenza è ricordata all’interno della trasmissione.
Eppure in questi giorni la Frizziero ha rilasciato una importante intervista in cui ha parlato della sua vita, e anche di come la Fede e in particolare la Madonna l’abbiano salvata dal baratro. Un racconto emozionante e commovente che in queste ore sta facendo veramente discutere.
“Ero attaccata ai bei vestiti, all’estetica, ai soldi, alla vanità . Piano piano ho capito che tutto ciò non era importante, conta di più la bellezza del cuore. I tempi di Uomini e Donne non ci sono più” – così ha detto Paola Frizziero parlando alla stampa nazionale.
Poi ha riferito dei particolari per quanto riguarda il suo rapporto personale con la Vergine Maria. “Mi ha salvato prendendomi per i capelli, sono guarita dal mio egoismo e dalla mia depressione” – così ha detto Paola molto commossa parlando con i giornalisti del quotidiano Il Messaggero.
La donna è diventata famosa anche grazie alla storia con Salvatore Angelucci. “Non cercavo relazioni, ma dipendenze affettive” – così ha confessato senza timori Paola Frizziero, le quale ha spiegato che amava molto anche la bella vita e le relazioni che la legavano in modo morboso ad una persona.
“Grazie a lei (alla Vergine Maria ndr) ho incontrato il mio attuale marito, dal quale ho avuto due splendidi figli. Insieme, cerchiamo di andare a messa tutti i giorni, di mattina presto, perché ora io vivo di questo: di spiritualità ” – così ha concluso poi Paola Frizziero la sua intervista.