Paola e Chiara insieme allo stesso uomo: la confessione lascia a bocca aperta (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Paola e Chiara avrebbero avuto lo stesso uomo. A raccontarlo sono state loro alla stampa nazionale senza troppi giri di parole. Il suo proprio a causa di questo imprevisto diciamo così ha avuto un momento non molto positivo.

Chiara tra l’altro compie gli anni proprio in queste ore, il 27 febbraio appunto, e fa 53 anni. Come si sa proprio lei cominciò a cantare in diverse band per poi affiancare Max Pezzali mentre appunto uscivano sulla scena musicale i famosi e mitici 883. Qui Chiara entra come corista al posto di Mauro Repetto.

Nel 1996 assieme alla sorella Paola fonda appunto il noto duo Paola e Chiara e partecipano poi a Sanremo Giovani con il brano In Viaggio. Paola e Chiara avevano appena il loro sesto album in studio “Win the Game”, nel 2007, quando scoprirono che stavano frequentando lo stesso uomo, di cui non si è mai saputa l’identità.

Le due hanno dichiarato che è stato brutto scoprire che stessero frequentando la stessa persona e anche per questo motivo hanno avuto delle incomprensioni che poi hanno comunque risolto. Sicuramente un colpo per loro due.

“Quella cosa lì adesso sarebbe impossibile da vivere, siamo grandi, siamo altre persone. Secondo me chi fa arte attinge dalle proprie esperienze, anche le più intime e nascoste, e da quello che vede o intuisce negli altri” – ha concluso Chiara parlando con la stampa nazionale. Una vicenda che ha lasciato il segno nella loro vita e che le ha insegnato però tante altre cose.